Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi devo illuminare la mia vasca 120 per 70 60
ho 2 lumenarc 3con 2da 250watt ma non sono soddisfatto dell'effetto ottico mi sembra un po troppo tenue come luce.e 2t5 da39watt
stavo pensando di cambiare una 250watt con una 400 e usare a dx la 250 e a sx la 400 dite che si noterà troppo scompenso di luce nelle due parti?
come lampade monto evc
ciao ale
Ho due Lumenarc 3 sulla vasca da 110x65x60, utilizzo lampadine da 250W, una volta centrato il bulbo per me sono splendidi, tutt'altro che tenui, vengono sempre scambiati per 2x400W.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ho chiesto prima ma nessuno mi ha risposto, dove trovare questi lumenarc, e poi vorrei sapere se posso adattarli a quella vecchia plafoniera che ho , grazie
Ho due Lumenarc 3 sulla vasca da 110x65x60, utilizzo lampadine da 250W, una volta centrato il bulbo per me sono splendidi, tutt'altro che tenui, vengono sempre scambiati per 2x400W.
Ciao
Bene, mi rincuori visto che a breve faccio il salto indietro...
gil c'e' un modo empirico per centrare le lampade anche sui lumenarc 4?
c'e' gerry che nn e' convinto dei suoi paraboloni,ma io credo che sia solo un problema di centramento.
Ciao
io la trovo tenue puoi dirmi che lampadina monti?
io monto le evc con icecup che è assai piccola come lampada