Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ieri sera il livello di acqua era alto e le bolle erano piccole.....questa mattina livllo basso di acqua e bolle schifose.......cmq penso ch il responsabil sia quel po' di carbone che persi il primo giorno in sump!!!!oggi la svuoto e poi faccio ripartire lo schiumatoio che sicuramente avrā pezzettini cdi carbone dentro....
vediamo!!!
sono distrutto....ho pulito tutta la sump....l'ho svuotata!!!....ora lo skimmer va da dio....l'ho acceso ora e giā ha iniziato a schiumare!!!!!!!!!!!!...il problema era il carbone attivo!!!
sono distrutto....ho pulito tutta la sump....l'ho svuotata!!!....ora lo skimmer va da dio....l'ho acceso ora e giā ha iniziato a schiumare!!!!!!!!!!!!...il problema era il carbone attivo!!!
abracadabra....grazie millissime per l'aiuto!!!!!
tutto eccetto il carbone.....il problema era altrove
WHY BE NORMAL ?
Francamente non ci credo, quando avevo lo shuran mi si era svuotata in sump la calza ma lo skimmer ha continuato a schiumare senza problemi, e se continuava lo shuran che quando aprivo lo sportello smetteva... Sono scettico...