Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me una volta è saltato fuori il colisa maschio... stavo dando da mangiare ed avevo i bimbi con un loro amichetto che guardavano incuriositi quando il disgraziato è saltato fuori prendendo sulla guancia il nostro piccolo ospite e cadendo sul pavimento. Momento di sconcerto... preso e rimesso dentro ed anccora vibe felicemente nell'acquario.
Un'altra volta è saltato fuori dall'acqua (sempre il solito) perchè tenevo la mano sopra la vasca con un po' di granuli tra le dita aspettando che finissero quelli già messi in vasca... ma stavolta abbiamo fatto "circo" è ricaduto nell'acqua.
Durante un trasloco ho "perso" un danio che era saltato fuori dal secchio -05 , l'ho trovato dopo una decina di minuti quando li ho ricontati e, con mio stupore, si è ripreso quasi completamente una volta rimesso in acqua