Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Poi il pratino di tenellus e della eleocharis sotto il micrantenum e un pò sparso sul fondo.
Non stare a sentire il pescivendolo e prova secondo il tuo gusto, come si è detto la colonna d'acqua è bassa e puoi farcela, solo che la glosso soffre il caldo d'estate, dipende dalle temperature che raggiungi in vasca ad agosto. Il tenellus ci mette molto di più a formare un prato folto e poi èmolto alto, per la tua vasca non rende esteticamente, soprattutto vicino al vetro anteriore.
Scusate, ma oggi ho passato mezzo pomeriggio a cercar l'akdama senza risultati.. -04
e gia' ke c'ero sono passato anke dal pescivendolo, dove' ho trovato dei vasetti di Hydrocotyle verticillata che non avevo mai visto, e il tipo mi ha detto ke non e' nemmeno troppo difficile, e' molto carina, voi ne sapete qualcosa? ho letto la scheda su ap e dice che e' a crescita lenta, ma vorrei sapere qualke vostro parere
Allora ragazzi l'idea sarebbe questa, ricreare una spondasabbiosa vista in sezione,per spiegarmi meglio Da destra verso sinistra della vasca uno spessore anche di 15 cm, che va livellandosi verso la parte sinistra alta 4/5 cm, nella parte sinistra davanti il famoso pratino, ditro qualcosa di piu' alto e un legno molto suggestivo che ho trovato, e sulla "spnda di destraqualke piantina media e magari qualcosa di galleggiante ke ve ne pare come idea??