Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao!!
Io ho l'LG900. Ottimo schiumatoio ma è la quarta volta che sostituisco la girante alle hydor e comincio ad avere troppi pesci in vasca. Lo schiumatoio del titolo del topic si può paragonare al 900 o è qualcosa di più potente? Lo ho trovato usato ad un buon prezzo e così il 900 lo passerei ad un'altra vasca.
Grazie
poi fai sempre in tempo a cambiare
Supergippo, non devo necessariamente cambiare schiumatoio. Lo farei solo se l'H&S fosse più potente dell'LG900. Non sò se i due sono della stessa fascia o se l'H&S è più potente (è dato per 1500lt, il 900 per 900lt.). QUindi: sono della stessa fascia? o l'H&S dovrebbe essere paragonato con un LG superiore al 900?