Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-07-2006, 16:27   #111
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
La coppo UEFA ha sostituito la vecchia coppa delle fiere ma i criteri di ammissione sono ben diversi. La UEFA la conquisti sul campo, la coppa delle fiere la si faceva in quanto squadre di città europee che organizzavano regolarmente delle fiere. Converrete con me che è ben diverso. Cmq era solo per puntualizzare,non per far polemica.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 28-07-2006, 16:48   #112
mercury
Ciclide

Città: roma
Feedback 0/0%

a gippo mi hai sgamato, neanche so come è fatto lo stadio
cmq il paragone tra la coppa rimet e la coppa delle fiere è un'altra castroneria, se ti vai a leggere il sito dell'uefa ti accrogerai che nell'almanacco nn compare la roma come vincitrice della coppa
mercury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2006, 16:56   #113
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da mercury
a gippo mi hai sgamato, neanche so come è fatto lo stadio

allora parliamo d'altro per favore
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2006, 16:50   #114
turista72
Batterio

Feedback 0/0%

Be oserei dire che dopo quello che è successo con calciopoli(vedi ultime sentenze ,e nn è finita) il nostro ben amato calcio fa SCHIFO.....io l' abbo nn lo faccio , per farmi venire il mal di fegato ogni sabato sera quando torno dallo stadio ( anzi adesso che la juve è in b le partirte le spostano di domenica, tanto comanda SKY) e vedere tutte quelle miserie di partite combinate.Io amo l'Hellas da quando sono nato, ho 34 anni e la prima volta allo stadio è stato un Verona-Catania dei primi anni 80 ( nn ricordo nemmeno quello preciso, so solo che è stato un pareggio e faceva un freddo boia,........anzi ringrazio il mio papà che mi ci ha portato e mi ha fatto venire questa tremenda passione), ma io ad in un calcio così nn ci sto mi spiace... penso di arrendermi ormai questo sport è IRRECUPERABILE, troppo giro di denaro, e li in mezzo i miei soldi nn ci finiscono.Non voglio dare la soddifazione ad un MAIALE con la barba bianca di comperare un altro immobile nella MIA VERONA con i miei soldi....BASTA........... mi fa schifo vedere le lamentele di tifosi (vedi viola) che si incazzano perchè vengono rettrocessi senza guardarsi indietro e vedere in che modo hanno raggiunto la A ....vergognatevi, mi fa schifo vedere lo juventvo lamentarsi e prendere le distanze dal moggi solo adesso che l'hanno beccato....vergognatevi( prima andava bene vero?).....mi fanno pena i tifosi laziali che sono ancora li in A con un debito spalmato in 20 anni....***** 20 anni....ma secondo voi all'Hellas cosa avrebbero fatto?( guardate la fine del Genoa per una, dico una partita rubata), vi rendete conto che ci prendono per il culo.Mi spiace ma l'abbo nn lo faccio i miei soldi nn andranno + a finire in questo sport sporco.
PS:RINGRAZIO DI CUORE MIA MOGLIE CHE COME REGALO DI COMPLEANNO MI HA INCORNICIATO LA MITICA BANDIERA DELL'HELLAS DEL 1985 ( UNICO ANNO DI SORTEGGIO ARBITRALE INTEGRALE), QUELLA DELLO SCUDETTO ED ORA è QUI DAVANTI A ME APPESA IN UFFICIO, PENSO CHE IL VERO CALCIO SIA FINITO DOPO QUELL'ANNO BASTA RICORDARE COME CI HANNO CAZIATO L'ANNO DOPO IN COPPA CAMPIONI, E SOLO ORA SI SONO ACCORTI CHE LA JUVE RUBAVA......MA ********** AL CALCIO ED A TUTTI I SOLDI CHE CI GIRANO INTORNO.
turista72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2006, 17:53   #115
turista72
Batterio

Feedback 0/0%

Caspita una ventata di nuovo nel calcio.....presidente della lega MATARRESE che miserie
turista72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcio , complimenti , del , fantastico , mondo