Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è stata una sua debolezza , l'impotenza e la frustrazione verso una squadra che gli stava portando via la coppa,se fosse stato lucido avrebbe risposto a parole ....purtroppo per lui è caduto nella rete di materassi , lo ammiravo mi ha deluso ,non è stato in grado di dimostrare la sua superiorità.....disapprovo in pieno la fifa
scusa, seguo il calcio solo durante i mondiali, irrinunciabile la partita al bar in meno di 1000 attorno ad un tavolo ma credo ke se qsto fa parte delle famose tattiche a tavolino resterò ancora una convinta pallavolista per un bel po'! li per lo meno la prima cosa ke t insegnano è di "toccare" chi sbaglia, la prima cosa ke fai qndo arriva una pallonata ad un avversaria è di batterle la mano in segno di scusa ... per lo meno a me hanno insegnato prima di tutto a fare squadra e a giocare bene ... ma x carità io nn giocavo pagata miliardi per stare in mutande a correre dietro una palla ... 22 cretini un boxer ke si litigano un pallone!!! ma datene uno ad ognuno così giocano tutti!!!
fragile, anche io seguo solo il mondiale ,non tifo nessuna squadra di campionato....comunque il calcio e la pallavolo sono sport estremamente diversi,penso che si avvicini di più al tennis che al calcio, ci sono contatti e giocando la gente può farsi anche molto male ...
vedi il controsenso??? x gioco c s fa male ... o per i $$$$ uno è disposto anke a fare il pirla con un uccello al suo fianco??? -28d# alla fine il gioco passa in secondo piano meglio dove girano meno soldi
ah! t assicuro ke gli incidenti d pallavolo capitano e sono anke seri ... forse meno popolari o scenografici ma c sono ...
fragile, bè sicuramente i soldi fanno , però io mi riferivo a 2 tipologie diverse di sport, se guardi un incontro di box a livello dilettantistico , di soldi ne girano pochi ma se ne danno di santa ragione , e più difficile avere contrasti con la pallavolo perchè sono 2 squadre ben divise che giocano in un proprio campo , è difficile che un avversario ti possa spaccare un ginocchio , sei daccordo??'io amo la ginnastica artistica , in italia è uno sport assolutamente non considerato, di soldi ne girano pochissimi , e neanche così va bene .