Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-06-2006, 20:19   #31
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Originariamente inviata da FRIZZ
ma è mai possibile vedere una partita dell'Italia giocata come si conviene ad una squadra di rango?
i cosidetti campioni steccano sempre a livello internazionale.........
la qualificazione, come si era messa la partita, è oro colato.........
ma così a me non piace propio per niente, e poi mica sarà sempre festa.........

vediamo....... la prossima e amen!
Quoto... ma se ci ricordiamo l'Italia di sacchi in america fu la stessa identica cosa... tanto culo e una finale mondiale orribile... speriamo che questa volta si ripeta, ma almeno con una finale da potersi godere, anche se dovessimo perdere... ma speriamo di no!
Ciao
eheh io nel '94 ero lì contro la Nigeria a Boston
in effetti questa Italia oggi stesse emozioni di quella partita...

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 26-06-2006, 21:57   #32
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Lippi è un grandissimo incapace

sempre più convinto ke con la Juve vinceva solo grazie al Moggismo

I N C O M P E T E N T E
Vecchio 26-06-2006, 22:13   #33
nicnoc
Ciclide

Feedback 0/0%

ma davvero meriterebbe un piccolo linciaggio,oppure una conferenza stampa pingue di insulti senza limiti......magari così si sveglia

Ciao,Nicola
nicnoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 22:14   #34
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Originariamente inviata da ShOx

I N C O M P E T E N T E
nn sono d'accordo con altri allenatori questa gara l'avremmo disputata con una mezza punta e o totti o del piero,si soffre si ma piu' che per la pericolosità degli avversari,per l'ingenuità dei nostri di complicarsi partite facilissime come quelle di quest'anno,ricordo ancora una cosa...se nn fosse per lo sfortunato Zaccardo saremmo l'unica difesa imbattuta insieme alla svizzera
Purtroppo noi italiani abbiamo un brutto difetto,ovvero cercare sempre la polemica anche quando nn serve.
Nessuno degli australiani si è lamentato piu' di tanto del rigore generoso,ma noi ne facciamo un caso politico...."abbiamo rubato la partita"...tanti urlano......
io sinceramente nn mi sarei mai aspettato,dopo quello che è successo in casa nostra,di concederci, o meglio regalarci come pensano molti,un rigore a tempo scaduto;sono sicuro che se nn l'avesse concesso sarebbe scoppiato un putiferio.
Il primo tempo la nazionale ha giocato benissimo nn concedendo nulla,poi il secondo tempo ci siamo difesi perchè siamo capaci!!!!

RAGAZZI,PER UNA VOLTA OGNI QUATTRO ANNI CERCHIAMO DI FARE I TIFOSI E NN ATTACCARCI A QUESTE STR****** DI FAR GIOCARE QUESTO O QUELLO
Ci sono sette partite nel mondiale per ogni squadra:chi le vince tutte è CAMPIONE DEL MONDO cosa cacchio me ne frega se poi lo vinciamo come la Grecia negli europei!!!!

Se poi si torna a casa prima del tempo allora poi si potranno tirare le somme ma ora serve solo il tifo e percio'..............FORZA ITALIA............
e scusate se parlo da tifoso
Vecchio 26-06-2006, 23:19   #35
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Originariamente inviata da ShOx

I N C O M P E T E N T E
Quote:
ma davvero meriterebbe un piccolo linciaggio,oppure una conferenza stampa pingue di insulti senza limiti......magari così si sveglia

Eh si, siete voi i bravi allenatori per la nazionale..o magari i giornalisti che decidono chi sono i giocatori che dovrebbero giocare..
ma perchè non la si smette di fare inutili polemiche..è uno dei miglioi allenatori della nazionale a mio parere.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2006, 00:00   #36
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Città: milano
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

GOOOOAAAAALLLLL !!!!
Baglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2006, 00:13   #37
ShOx
Ciclide

Feedback 0/0%

CIKO..sono daccordissimo con te..ma di Lippi parlo sia come allenatore ke come uomo..e nn mi venite a dire ke Lippi nn è un bello str*****o..ho visto immagini in cui Scolari (ke ha vinto MOLTO ma MOLTO dippiù di Lippi)..entrare in una conferenza stampa e salutare TUTTI i giornalisti in modo molto amikevole..cosa ke Lippi nn ha mai fatto..anke se è uno scarsissimo allenatore (ma si sà..lui se sente sto caxxo )

frasi testuali di Lippi in questo mondiale:
"De Rossi? Che bollisca nel suo brodo"
"Oddo?Mi deve ringraziare solo perchè l'ho portato qui"
e questo sarebbe un allenatore?????

Zefiro..per favore..Lippi uno dei migliori allenatori?uno ke sceglie per simpatie (vedi PANUCCI lasciato a casa perchè a Lippi stava sulle palle)..IAQUINTA (ke lo sanno tutti..è il cocco di Lippi) ke con tutto il rispetto..è un gran fermone..secondo me..è tutto meno ke un grande allenatore

sui cambi nn mi pronuncio..stavamo facendo la fine dell'Olanda della sera prima..guardatele bene le partite

sono contento per la vittoria..ce mankerebbe..ma nn diamo il merito alla bravura di Lippi..ke ce nè veramente poca..è decisamente sovrastata dall'egocentrismo dello stesso

alla fine ho goduto e nn poco per il rigore (c'era o nn c'era..sinceramente NN ME NE FREGAVA NA MAZZA..dovevamo vince e basta )

e speriamo ke sè svejato il capitano
Vecchio 27-06-2006, 02:01   #38
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

ShOx

ok magari nn ti piacerà come allenatore per le sue scelte di convocazione per i mondiali (ma ha scelto i giocatori che l'hanno portato alla qualificazione) oppure per le sue scelte di formazione (che fin'ora l'hanno visto vincente)

pero' ti prego....nn ti basare su quello che dicono i giornali o ti fanno vedere in televisione perchè a mio modo di vedere è tutta politica!limitati al commento tecnico con un giudizio personale cosi' si puo' creare una discussione,penso che tu lo sappia molto meglio di me che molti giornalisti sono innanzi tutto tifosi di club e tirano l'acqua al loro mulino;

in un certo senso se la frase di Lippi nei confronti di De Rossi è vera ha fatto bene a dirla solo per la cavolata che ha fatto il giocatore in campo (anche se per le sue qualità nn si discute)
in quanto a Scolari,e ti parlo da ingnorante in materia,credo che abbia vinto solo un mondiale (o due?) con il brasile percio' nn ha fatto niente di eccezzionale (anzi ha avuto la capacità di perdere un europeo già vinto in casa col Portogallo)

ripeto io prima di condannarlo Lippi aspetterei la fine dei giochi,una cosa è certa,è un mister autoritario che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno,poi puo' sbagliare come tutti gli allenatori di questo mondo e fin'ora nn ha fatto niente di meno dei vari Sacchi Trapattoni Vicini o Maldini
e se vinciamo il mondiale?come sarà il tuo giudizio?
Vecchio 27-06-2006, 02:24   #39
ShOx
Ciclide

Feedback 0/0%

Ciko..come ti ho detto sopra..sono sempre daccordo con te..ammetto di essere un pò di parte..perkè a mio modo di vedere,Lippi,viene "valutato" più di quanto dovrebbe (basta vedere l'esperienza Inter)

sul discorso giornalisti..giustissimo..ormai tutto ruota intorno alla politica ma nn scordiamoci mai ke un mese a questa parte abbiamo scoperto ke mentre noi andavamo allo stadio a sostenere la nostra squadra..c'era un omino ke gestiva il calcio..e alla fine sinceramente..nn so davvero a ki credere..per questo parlo con pareri e supposizioni ed affermazioni mie (Lippi sarà lì perkè è stato ritenuto valido?O cè la famosa cupola de mezzo?Mhà..)

le frasi ke ho scritto nn le ho prese certo per oro colato..mi sono limitato a metterle lì per far leggere a tutti..certo nn sappiamo se sono vere o false..ma se sono vere..bhè..è un bel problema..un allenatore,da ke mondo è mondo,dovrebbe prima pensare a difendere i suoi giocatori (con questo nn si deve di certo dire ke De Rossi abbia fatto un'azione giusta)..soprattutto con un ragazzo di 22 anni (conosciuto personalmente..mi ha invitato anke alle sue nozze perkè mamma ha fatto partorire la ragazza) ke è veramente appassionato per questo sport..nn come alcuni ke so appassionati de soldi e veline..ma questo è un altro discorso

detto sinceramente..di Scolari mi ricordo anke io solo il mondiale ma è na certa ora..domani poi controllo meglio
cmq..almeno lui un mondiale "pulito" (forse) l'ha vinto..le vittorie di Lippi sono state tutte farina del suo sacco?visti i processi per doping e per frode sportiva..mi sorgono dei dubbi

come sarà il mio giudizio se vinciamo?semplice..fino ad adesso bravi ai tifosi..da Lippi e giocatori nn ho visto niente di ke vedremo fino alla fine
Vecchio 27-06-2006, 07:42   #40
Zenith
Ciclide

L'avatar di Zenith

Città: modena
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Ma perche dobbiamo sempre polemizzare inutilmente?
siamo passati a 4° di finale e probabilmente anche grazie alle scelte di lippi, poi se il vostro problema è che voi avreste messo su inzaghi al posto di totti o non avreste fatto giocare iaquinta.... beh penso che sarebbe meglio che voi facciate vincere qualche scudetto prima di inventarvi allenatori.
Nella conferenza stampa lippi è stato chiaro, si è giustamente incazzato con i giornalisti che gli TELEFONANO in albergo per sapere la formazione...
Lippi è un allenatore e il suo primo pensiero è quello di vincere e non gliene frega nulla se l'italiani vogliono sapere la formazione il giorno prima della partita.
Zenith non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
forza , ragazziiii , una