Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ciao, ho deciso di cambiare il look alla mia vasca di alleggerirlo un po.
Ho levato il tronco centrale che stava li da molto tempo e avevo voglia di qualcosa di diverso. Che ne pensate? Sicuramente qualche pianta verrà spostata ancora. Forza con consigli e giudizi.
secondo me dovresti modificare ulteriormente lasciando le piante ai lati e vuoto al centro,a vederlo cosi' alla tua vasca manca profondità, io infoltirei l'hemianthus ai lati, toglierei la rossa al centro perchè la vedo sofferente, ed infine ridurrei la rotala, insomma un bel cambio radicale
Ti ringrazio per il suggerimento, l'avevo visto che alcune piante andavano spostate, ma l'ho appena cambiato e devo ancora rivedere qualcosa.
Volevo levare dall'angolo destro il micrantemoides e metterci solo la Pogostemon, potare la Rotundifolia senza dubbio, e poi vedremo....
Il fatto di dare profondità alla vasca mi piacerebbe, ma l'idea di fare l'acquario come va di moda ora con tanto di vialetto, e quindi copiare minimo 8 vasche gia viste nei vari forum, leva un po di personalità alla mia vasca.