Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ragazzi questo è il mio primo 100l. la vasca come da descrizione è della pet company (antille 100) opportunamente modificata sostituendo il filtro con uno esterno e aggiungendo la seconda lampada.
Ragazzi per gli scalari ho già chi li prenderà(almeno 3 o 4) per ora che sono piccolini li sto tenendo in attesa di una coppia...(almeno mi è stato consigliato di fare così visto che i sessi non si riconoscono)il cory è un mio inossidabile inquilino dal 60 litri precedente...ne ho altri 2 che in foto non sono venuti. per il resto quindi vi sembra che vada bene?
no il trico diciamo che è in vacanza da me xkè è di un amico che per qualche mese non può tenerlo quindi l'ho ospitato(anche perchè i valori dell'acqua sono completamente diversi da quelli di cui ha bisogno). i platy li tengo in quanto produttori di cibo vivo(in riproduzione perenne) per gli scalari dei quali terrò solo una coppia per tentare la riproduzione...Sono troppo crudele con i platy secondo te? ho letto in un forum di fare così