io ora la sparerò grossa, ma veramente grossa quindi mi scuso per postare quello che sto per dire
io ho lo stesso problema, no money----->no refri (anche perchè ho una lunga storia alle spalle, tra cui anche una bella truffa -04 quando mi ero decisa!quindi l'ho preso come un segno del destino e ho deciso per quest'estate di fare a meno di questo refri)
leggendo la famosa guida di cui si parlava mi si è accesa la lampadina tipo mela intesta a newton
mah, diciamo che + che una mela era un mandarino perchè l'idea non è proprio della stessa portata -28d#
ad ogni modo, senza divagare, ho letto che c'è quasi sempre bisogno di un refri per un med....a meno che.....LA STANZA NON SIA CONDIZIONATA!!!!
e qui casca l'asino!!!!
ho pensato a quei piccoli condizionatori per auto e piccoli ambienti, su ebay ce n'è uno a tipo 20 euro, che non sono ventilatori (quindi non ti fanno evaporare l'acqua come se fossimo in una pentola per la pasta) ma appunto minicondizionatori, che puntati sulla o verso la vasca (ovviamente a patto che nn sia una 1000litri!) dovrebbero dare dei risultati decenti....
megacagata?!
dai alla fine non è male come idea...
se mi dite si lo prendo al volo!
e magari puoi prenderlo anche tu
pietrusque, nell'eventualità non venissi lapidata ti manderei il link