Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rossa a bulbo molto carina e facile, sapete dirmi il nome?
Posto la fota di questa graziosa piantina che mi ha regalato il mio negoziante/amico.
La piantina nasce da un grosso bulbo nero simile a un tartufo e si sta sviluppando abbastanza rapidamente, pur avendo io poca luce in vasca (una plafoniera con 2 neon da 30 watt riflessi) per un 200 litri.
Non l' avevo mai vista prima, credo possa essere una pianta interessante considerando che non sembra esigente ed è bella rossa.
Se vedi la foto del mio acqaurio è una pianta spettacolare. rosso carico, poco esigente, è sufficiente tagliare le foglie aeree per tenerla più bassa possibile