robby996, MA SCUSA.....COME GIRA FACCIA O CAMBIA MARCIAPIEDE?!?!?!?!perchè lo conosci?!?!?!?! -05
ad ogni modo marco ha perfettamente ragione, se ci truffano è perchè spesso siamo noi a ''fidarci'' e a prendere poche precauzioni...ma la verità è che comunque se ci si mette d'impegno la truffa è sempre attuabile....contrassegno, vaglia, quello che si vuole...è un rischio che, comprando in questo modo, purtroppo si corre...il fatto è che io sono abituata a questo genere di cose, all'attivo ho ormai una 50ina di acquisti su ebay, e non mi è mai andata male!anzi, quando qualcosa è andato storto sono stata risarcita
ma il mercatino di un forum non è la stessa cosa di un sito atto SOLO all'e-commerce e comunque c'è da dire che spesso (come nel mio caso) il mercatino non c'entra niente, c'entra solo qualche mp...
non sono una novella del campo è per questo che me la prendo tanto...ma ormai la frittata è fatta.... -04 purtroppo robby non avevo letto nessun post mannaggia -04 -04 -04 -04 spero si risolva nel modo migliore x me e peggiore x lui -04