Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
cmq il probl + grosso è il caldo..io mi sono rimediato una ventolina da pc..
solo che nn capisco molto di elettronica..
so solo che se la collego alla presa scoppia..
c'è scritto sulla ventolina: DC 12V 0.15A BALL BEARING
e c'ha 3 fili....che faccio x farla funzionare?
filo rosso e nero sono rispettivamente, positivo(rosso) negativo(nero) li devi collegare ad un alimentatore che abbia come uscita 12v DC,ti consiglio quelli multitensione almeno al fai andare a 9volt e dovrebbe far meno rumore.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
A Tuko me le prendi puro anche a me?
Le forbici e quello pé piantà, quando ci vediamo per prendere le red ti porto i soldi ... altrimenti se li vuoi subito ti ricarico.
Quanto costano? (1.234.567.890 € chiaramente + IVA)
Volete delle Ampullarie, sono bellissime e grandi ...
sono quelle classiche gialle? quanto le metti
Sono quelle classiche belle, gialle, giganti ... per te ... solo perché sei tu ... basta che non lo dii a nessuno ... proprio come ultimo prezzo ... senza poi tornarci su ... all'osso proprio ... mi offri una birra quando ci vediamo ok?
Dimmi quante ne vuoi!!
Bill ti ringrazio proprio tanto per la gentilezza, ma come dicevo anche a Ralpino volevo mettere o quelle bianche o quelle blu... grazie cmq