beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno

, fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....
poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?!
oh ma poi
mi stanno sulle balle tutti quelli che NON mettono la freccia ( e da voi sembra proprio un optional da nn comprare insieme all'auto

)
,
quelli che mi stanno attaccati al cu..... quando già sto andando al limite (ma supera no? io nn mi faccio beccare dai radar x colpa tua! se ti schianti son cavoli tuoi,io ci tengo alla mia vita),
quelli che vanno a 20
all'ora su strade da 50-60 o a 50-60 su strade da 80, 80 invece di 100........e non si spostano x farti passare teee!!!!
-04 (questi ultimi di solito sono i vecchietti)
e
odio anche quelli che nn sanno fare le curve, che ogni volta mi viene un colpo che mi vengono addosso un qualche giorno... poi quando sei allo stop e vorrebbero girar dentro tagliandolo ti guardano malissimo come se gli rubassi la strada a lui!
ma ooooooooooh! se nn sai far bene una curva senza invadere la corsia, vai a farti un corso! è la PRIMA cosa che ti insegnano a scuola guida fare le curve! la prima!!
ah e dimenticavo
i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE ! e no! devono stare tra i maroni..... ma da adesso gli clascono dietro x bene a quelli! e se ho il finestrino abbassato gli grido poi : C'E' LA CICLABILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!