Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao, come da ogetto mi sono ricomprato il bubble king 250 int anche se adesso e meglio che arrivi presto il falegame x sistemarmi il mobile altrimenti mia moglie mi uccide
qualcuno mi puo dare delle info x la prima regolazione anche se a gia cominciato a fare il suo lavoro
nessuno mi puo' dare una manina anche piccina piccina
grazie riki
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Si certo, qui sul forum tutti abbiamo un BK 250
Toglimi una curiosità, che farà il falegname, taglierà in due il bicchiere?
Complimenti bella bestia , comunque ad occhio e croce mi sembra un pò liquido, ma ci vuole tempo per mandarlo a regime.
allora il venturi sulla pompa chiudilo tutto completamente,poi lo apri fino a far allineare i puntini neri,dopodiche regoli l'altezza dello scarico in base a come vuoi lo schiumato se bagnato o asciutto
x aumentare l'immisione di aria sviti maggiormente il venturi sulla pompa ma solo se hai noie di po4 ed no3
io non ho parlore alla fine il danno lo hai fatto
dimenticavo
l'uscita dell'acquya non deve stare stotto il livello dell'acqua ma legermente sopra ,se e sommerso varia anche la resa dello schiumatoio
poi il livello in sump devessere almeno 25 cm stabili
insomma risente molti dei difetti dei singola pompa
ciao da blureff
allora il venturi sulla pompa chiudilo tutto completamente,poi lo apri fino a far allineare i puntini neri,dopodiche regoli l'altezza dello scarico in base a come vuoi lo schiumato se bagnato o asciutto
x aumentare l'immisione di aria sviti maggiormente il venturi sulla pompa ma solo se hai noie di po4 ed no3
io non ho parlore alla fine il danno lo hai fatto
dimenticavo
l'uscita dell'acquya non deve stare stotto il livello dell'acqua ma legermente sopra ,se e sommerso varia anche la resa dello schiumatoio
poi il livello in sump devessere almeno 25 cm stabili
insomma risente molti dei difetti dei singola pompa
ciao da blureff
azz...........con quello che costa ha pure i difetti dei mopopompa ???
WHY BE NORMAL ?