Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io a distanza di 2 anni mi trovo benone,solo una volta mi è saltato un accenditore dopo 6 mesi ma per fortuna cambiato in garanzia.Nel complesso penso sia una buona plafoniera.
Nella mia vasca che è alta 50cm l'ho posizionata a 25 cm dal pelo dell'acqua,sul fondo ho tridacne,montipore euphile alcune seriatopore,non mi hanno mai dato problemi.
Mhhh... a me non piacciono per niente... i riflettori sono abbastanza vecchiotti come concezione, e secondo me non riescono a sfruttare al meglio la potenza delle lampade...
Lo dico perchè prendendo delle talee dalla parte alta di una vasca con Arcadia serie 3 da 400W, e messa sul fondo della mia, sempre con 400W, i coralli soffrono l'aumento di luce... e me ne sono accorto dopo aver bruciato un paio di pezzi messi a metà vasca...
se come illuminazione monti quella da profilo (riflettori lum.)non penso che ci siano flafoniere paragonabili tra arcadia giessman e via dicendo.....ammenoche' non si prende la sfiligoi ma ci vogliono 2000 eurozzi per la 2*250