Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma il mio non mi ha mai creato problemi.....speriamo continui...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Questa è una delle schede che ho visto su internet in pratica a vederlo pare un killer...... ma a quanto pare è pure peggio
Ma dove l'hai trovato sto anguillone??
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Io, in caso, mi preoccuperei di DOVE porrtarlo!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Beh con quel che costa l'anguilla se da problemi io me lo cucinerei
Cmq ora che mi ci fai pensare nel negozio dove mi servo solitamente avevano una anguillona simile ma di colore meno "sgragiante" era una bestia sarà stata già 30cm nella loro vaschetta di vendita (in pratica ci stava a pelo purella)....a dir la verità la mia ragazza ha sempre detto vedendola "ma chi è il temerario che si mette un coso simile in vasca pare un mostro degli abissi c'ha pure lo sguardo assassino"
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" A. Schwarzenegger
beh dai ora sta su una ventina di cm per 1 cm di diametro, non fa proprio impressione, per ora, ma non è una murena , guarda la foto : http://www.acquariofiliaitalia.it/pescidolce/73.html
e poi a me più sono brutti e cattivi e più mi piacciono........mi fanno tenerezza, anche i tritoni, ne avevo due.....giapponesi .......neri e arancioni.....bellissimi