Io sono milanista, e sinceramente non me ne frega più nulla degli scudetti...tanto si sà come va a finire tutti gli anni; che ci sia di mezzo l'Inter, la Lazio, il Parma o il mio Milan.
Speriamo per mercoledì...sarà veramente difficile...ammiro il Barça e dovrebbe vincere, perchè lo meriterebbe...ma anche il Milan lo meritava con il Liverpool l'anno passato, e poi si sà come è andata a finire...
...comunque ripeto...
...ogni giornata, finite le partite, c'è sempre più di qualche episodio che macchia le partite juventine...ma questo è un discorso che ho già intrapreso con certi amici utenti del forum in passato...e...contenti loro... il barcellona merita la Champions.....ma la Juve....
...in champions, solo con l'Arsenal gliene hanno cacciati fuori quattro...compreso Canna...sono dati di fatto....poi non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!!
..diceva bene una certa persona...che mezza Italia e più non può vedere: se il danno provocato è di tot mesi, tot mesi deve restare fuori chi commette il fallo...perchè chi interviene regolarmente e con la dovuta razionalità, non rischia di rovinare la carriera ad un giocatore che quando va in campo si comporta lealmente.
Ieri, mi sembra alla domenica sportiva, ho sentito qualcuno che diceva: <
>. ........ commentate voi...!! -05 -05
Ciao