Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate ma non ho capito la relazione tra voi e i GEM BOY?
siete voi, oppure l'avete fatto di vostra iniziativa?
ahahah si siamo noi i Gem Boy
ma noo..... noi siamo 2 ragazzi qualunque che si son messi a fare un video ,cosi'... un tributo ai Gem Boy
Originariamente inviata da Marco AP
Brava brava brava!! Complimenti a te e al tuo collega!
Non ho ben capito però se questo video è il video ufficiale di questa canzone e non ho nemmeno capito chi è questo gruppo... se è cioè famoso o meno...
Ciao e complimenti ancora!
no nn è il video ufficiale....è un video da fan... glielo abbiamo pero' proposto di metterlo nella sezione video, ma credo andra' a finire nella sezione fan cmq ^^'
è un gruppo Bolognese che ha iniziato nel 1992 a storpiare le canzoni altrui...è abb famoso in italia (il cantante e leader del gruppo mi pare abbia 26 anni ^^' ) (quindi sono ancora abb giovani)