bah è molto semplice.......lo sfondo me lo sono fatto io, sembra un 3d ma non lo è......è semplicemente una foto di alcune rocce che avevo modificata e ritoccata con photoshop....allestimento ora ho solo legni di mangrovia viste le dimensioni che le bestie hanno raggiunto per le piante ci ho rinunciato tempo fa, i pesci erano circa 7-8 cm quando hanno cominciato a distruggere tutto quello che entrava di vegetale.....
Per quanto riguarda la tua vasca, occhio ai meeky, se li pappano e rischiano di rimanere piantati in gola causa le spine che hanno sulla schiena.....ora sono tutti piccoli e graziosi ma sappi che appena gli oscar inizieranno a marcare il territorio vedrai delle battaglie allucinanti, acqua dappertutto e gli altri ospiti conci da buttare o addirittura spariti.....
Considera che a livello di taglia e soprattutto velocità di crescita non hai fatto le cose con criterio, gli oscar in 1 anno ti diventano 25

cm.....i meeky al max 10
inoltre 180 lt non bastano a malapena per una coppia di oscar, non mi meraviglierei se i tuoi fossero dello stesso sesso (cosa impossibile da riconoscere adesso) e appena raggiungono la maturità uno sottomette l' altro (a volte puo anche ucciderlo)
Pensaci bene.......