Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao Basilio su questo sito www.gelsi.biz trovi tutto il materiale pvc trasparente,ecc. io ho ritirato qui il tubo del 110 trasparente per costruirmi il reattore e lo schiumatoio i prezzi sono ottimi,dalle mie parti(catania) mi avevano chiesto 100 euro per questo tubo,lì lo pagato 40 euro. ciao
Pierpaolo
E' un reattore di calcio.....che in teoria si chiama miscelatore di calcio. "Reattore" è un termine di uso comune, ma sbagliato.
Quindi NON è un miscelatore di Kw.
Veramente è proprio un reattore, perchè libera ioni Ca+++ per REAZIONE con la Co2...
Il miscelatore di calcio "miscela" calcio idrossido in una camera stagna proprio per non avere reazione con la Co2 esterna che lo fà precipitare rendendolo insolubile.