Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se a qualcuno può interessare,ho appena sentito Zoominimarket,mi han detto che hanno avuto un grande arrivo di talee,con acropore blu,montipore rosa,pocillopore,seriatopore,stylopore....
è aperta la gara a chi arriva su x primo
Grazie della dritta...
Dubito che da Genova riesca ad arrivare x primo.....Se abitassi dalle tue parti ti darei del filo da torcere.....ce l'hai presenti i trucchi di willy il coyote?
Grazie della dritta...
Dubito che da Genova riesca ad arrivare x primo.....Se abitassi dalle tue parti ti darei del filo da torcere.....ce l'hai presenti i trucchi di willy il coyote?
Grazie della dritta...
Ciao
Roberto
Bi bi!!!
Comunque sta volta se nn mi sbaglio il primo è stato Geronte.....io sono a casa malato -04 ....anche se un paio di pezzetti li ho prenotati al tel