Io ci sono stato la prima settimana di dicembre....proprio all'Akassia.
Bel posticino,al di fuori del villaggio il nulla come tutta Marsa Alam.
Per il mangiare......siamo italiani,non crediamo di andare a mangiare bene all'estero,vero?
Camere belline,ha una grossa piscina riscaldata,una con le onde,una per bambini.
Animazione abbastanza buona,devo dire.
Spiaggia,bella con una piscina artificiale(loro dicono naturale,invece secondo me sono andati con le ruspe e hanno tolto un pezzo di barriera)....trovi una murena sempre li un paio di razze(non so se e' il loro vero nome),diversi pesci palla ecc.....
Poi c'e' il pontile e di la il paradiso.....ma ogni gg verso le 11.30 se vuoi gratuitamente ti portano su una spiaggetta per fare snorking e quella secondo me e' eccezionale,ne vale tutte le vacanze......ho visto una montipora a calice sara' stata grossa 2mx2m .... non farmici pensare.....
Se vuoi in mp ti mando un paio di foto del posto....
...p.s. era la mia prima volta sul Mar Rosso,quindi non so se da altre parti sia meglio....molti mi dicono sia meglio di Sharm per quanto riguarda la barriera ma Sharm offra una piu' grande varieta' e presenza di pesci....di piu' non so.....ma sto pensando di ritornarci prima di giugno......