Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Supergippo... ma hai le 150... io con le 150 stavo addirittura senza e lampade a 10 cm dall'acqua... è con le 250 che cominci ad avere grossissimi problemi...
Ciao.
shining... io con 2 tangenziali e 2x250 +2 t5 da 54w a 10 cm dal pelo dell'acqua non ho bisogno del refrigeratore... :)
anche se magari nei giorni più caldi staccano le hqi un po' prima... magari 8 ore invece di 8,30 e consumo anche meno
roby se vuoi fare un ordine per le ventole su rs-components fammelo sapere che io devo comprare il termostato così facciamo a metà per le spese di spedizione. Quelle che ti consiglio sono queste http://www.rs-components.it/cgi-bin/...tockNo=3325683
Se non funziona il link questo è il codice del prodotto: 332-5706
Ciao
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare