Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho una vasca da 100cm per 400cm per 500 cm attivata da esattamente 8 giorni con coperchio. E' normale che se alzo il coperchio sento odore tipo di chiuso? Sarà l'avviamento?
Ciao, sarà forse odore di nuovo? Se la vasca è nuova... Nella mia dopo una somministrazione di aglio l'odore è restato per tre giorni e c'è voluto il cambio parziale di acqua per farla passare... Ciao.
Ma dove la tieni una vasca del genere...... -05 -05 -05 -05
vorresti dire che che hai una vasca da 1metro per 4 metri per 5 metri?????
bèh se fosse così congratulazioni.....
Scusate è 100cm per 40cm per 50 cm troppi zeri, sono esattamente netti di tutto 180 lt. Si è nuova ha esattamente 11 giorni di vita, ed 8 di attivazione.