Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi sono andato a prendere KNO3 e domani mi preparo il nitrogen ed inizio a somministrarlo, vediamo se è quello il problema di tutto...
Ho preso anche il K2SO4 ed il ferro gluconato così mi faccio il potassio ed il ferro..
Nel profilo ho aggiunto i dati riguardanti il mio acquario, ora penso abbiate tutte le indicazioni di cui avete bisogno....
Grazie a chi mi darà una mano!
mi raccomando non esagerare...i fosfati a quanto sono?potrebbero essere anche loro il problema...i sintomi sono gli stessi...
forse potresti anche reintegrare il fondo con dell'osmocote...ieri ho trovato in serra delle tabs formate da palline di osmocote...così è risolto il problema di reintegrare pallina x pallina...
quanto hai pagato il fe gluconato?