Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
comunque volevo dire che appena ieri mi sono arrivate le blv 10k (da the reefer, ottimo negozio online direi), messe al posto delle vecchie arcadia 14k, anche questo era un motivo in più per il t5, boh consigliatemi voi cosa fare non vorrei fare una vasca di soli duri per ora ma inserirne qualcuno in più. ciao ale
ciao fappio è in funzione dal giugno 2005, e vorrei inserire qualche talea di duro tipo caliendrum, formosa, histrix, ma non so dammi te un consiglio di quali sono più abbordabili per i 150.
alessio iodice, sicuramente tutti gli lps e tridacne ,io ho anche delle montipore e a ropore però il discorso si complica un attimo la mia è a 25,cm dal corallo......che bello il doryrhampus da quanto c'è l'hai? come lo nutri?