Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno a già acquisto una bombola di co2 a Roma (concessionari per bar o antiincendio o altro)...
Sarei intenzionato a fare un impianto da co2 per il mio 100 netti...per adesso sono con impianto ed elettrovalvola sulle 100 euro...
volevo sapere + o - la bombola quanto costa...
Sarei intenzionato ad una da 1 o 2 kili con protezioni in gomma...
se qualcuno ha avuto già esperienze qui a Roma puo darmi delucidazioni?
Grazie a tutti...
comprata la bombola dove mi avevi detto tu...io l'ho pagata sempre 50 euro ed adesso ho capito a cosa serve la valvola che dicevi...la mia cmq è da 3 kg...
ho notato che le bombole che abbiamo comprato non sono collaudate...non è un po preoccupante la cosa?
scusate se mi intrometto, ma anche io ho una bombola co2 da 5 kg. Me l'hanno regalata, ma non ha nessun certificato. Secondo voi se la porto da general fire me lo fanno il collaudo oppure no?
cmq fai una telefonata per sentire...a me è andata bene perchè avevano l'estintore già pronto con valvola x acquari...altrimenti ti fanno aspettare ca. 3 gg.