Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1 - spedizione da aqauriumcoralreef secchio da 22 kg di sale e kent tech cbb part B sfondati (prontamente sostituiti dal negozio SERISSIMO)
2 - spedizione con celere1 plus(il migliore secondo loro) da egabriele (gentilissimo) di un po di benthos e magia magia si sono persi il pacco, sul sito delle poste risulta che hanno fatto una consegna a terni (abito a viterbo) presso la mia casa e ero assente.......
ERO SI ASSENTE SONO DI VITERBO E NON HO UNA CASA A TERNI
ora la mia proposta:
vorrei sapere se fosse possibile per gli amministratiri di AP di stipulare una sorta di abbonamento con un qualsiasi corriere che non fossero poste e SDA per tutti gli utenti di questo forum che spediscono pacchi ad un prezzo competitivo.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
il discorso è sempre lo stesso...in una zona potrebbe essere meglio un corriere,mentre in un'altra ne potrebbe andare meglio un altro,tutto stà nella serietà dei singoli corrieri.
Io ti posso dire che con SDA ho fatto circa 22 spedizioni e sono andate sempre tutte bene...invece quando devo ritirare i pacchi spediti con TNT è un disastro!!su 8 spedizioni ricevute 5 sono arrivate rotte,1 non mi è proprio arrivata e 2 sono andate bene
1 - spedizione da aqauriumcoralreef secchio da 22 kg di sale e kent tech cbb part B sfondati (prontamente sostituiti dal negozio SERISSIMO)
2 - spedizione con celere1 plus(il migliore secondo loro) da egabriele (gentilissimo) di un po di benthos e magia magia si sono persi il pacco, sul sito delle poste risulta che hanno fatto una consegna a terni (abito a viterbo) presso la mia casa e ero assente.......
ERO SI ASSENTE SONO DI VITERBO E NON HO UNA CASA A TERNI
ora la mia proposta:
vorrei sapere se fosse possibile per gli amministratiri di AP di stipulare una sorta di abbonamento con un qualsiasi corriere che non fossero poste e SDA per tutti gli utenti di questo forum che spediscono pacchi ad un prezzo competitivo.
L'idea di un abbonamento è carina però anche se non so se sia fattibile!! :)
secondo me si appoggia ad un corriere grosso.. spedizioni in 24h ci vuole una rete importante altrimenti non ce la fai.. e io tutti sti furgoni spedireweb non li ho mai visti in giro. inoltre i prezzi non li vedo differenti da un comune corriere (a partire da € 6,30: quei € 6,30 potrebbero riferirsi al comune "0-3" .. praticamente una busta). comunque tentar non nuoce ma secondo me il sito è solo una gestione user-friendly per gestire i pacchi dei privati ma dietro c'è un corriere "comune e grosso" (TNT, GLS, SDA, UPS...).
inoltre il ritiro "a domicilio" è una pratica comune di un corriere espresso
periocillin, secondo me hai avuto solo un pò di sfiga.. ogni tanto capita a tutti.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
S_COCIS, cosa cambia rispetto ad un altro qualsiasi corriere?
secondo me si appoggia ad un corriere grosso.. spedizioni in 24h ci vuole una rete importante altrimenti non ce la fai.. e io tutti sti furgoni spedireweb non li ho mai visti in giro. inoltre i prezzi non li vedo differenti da un comune corriere (a partire da € 6,30: quei € 6,30 potrebbero riferirsi al comune "0-3" .. praticamente una busta). comunque tentar non nuoce ma secondo me il sito è solo una gestione user-friendly per gestire i pacchi dei privati ma dietro c'è un corriere "comune e grosso" (TNT, GLS, SDA, UPS...).
inoltre il ritiro "a domicilio" è una pratica comune di un corriere espresso
periocillin, secondo me hai avuto solo un pò di sfiga.. ogni tanto capita a tutti.
Lo spero tanto.... nel senso che io ho sempre avuto problemi all'ultimo miglio, ovvero il corriere che porta a casa il pacco.
che poi il tragitto intermedio lo faccia TNT o GLS o un'altro per ora, e dico per ora... non ho mai visto la differenza.
Personalmente a parte ritardi clamorosi ed un "errore di provincia" risarcito, con le poste non ho avuto troppe difficoltà o disagi, certo, il vivo non lo spedirei mai con loro...
Leggere queste cose intanto che si aspettano due ballast elettronici e 4 plusrite dall'america lascia sempre quel senso di insicurezza che da pepe alla vita!