Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti ,
secondo voi in una vasca di 110 lt lordi ben piantumata quante caridine posso mettere??
Come pulitori ho 3 cory e 2 ancy.....
grassssssie
non ho capito perchè hai postato qua..
cmq sia io in un 60 lt ne ho 10 quindi tu ne puoi avere tranquillamente 20..
e semmai aumenta la comunità di cory a 5...
ahhh questo non lo sapevo. ho avuto e visto vasche con caridine e ancy... e nessuno mi ha mai detto sta cosa.. sicura che non ti confondi con i botia?
difficilmente prenderò degli ancy in futuro.. cmq me lo segno..
ragazzi nn c'e' che dire eanna è proprio una colonna portante del forum...
be in teoria con cory e ancy come "pulitori" dovresti essere apposto...puoi aumentare come diceva rucefilo il numero dei cory...
I cory non puliscono un bel cavolo, se ci sono detriti sul fondo le caridine lo mangiano i cory lo lasciamo li e aspettano la pastiglietta.
già