Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ciao a tutti ho un acquario da 90l con circa una ventina di red cherry inserite da una settimana... quanto pensate che ci mettano a riprodursi considerando che hanno la vasca tutta per loro con temp. 23 e ph 6.8?grazie per le eventuali risposte e consigli
Ciao a tutti ho un acquario da 90l con circa una ventina di red cherry inserite da una settimana... quanto pensate che ci mettano a riprodursi considerando che hanno la vasca tutta per loro con temp. 23 e ph 6.8?grazie per le eventuali risposte e consigli
Se sono già sessualmente mature (come immagino), anche da subito.
vedrai che tra un mesetta avrai già i primi piccoli, ho un cubo da 18 litri avevo inserito 10 red , dopo un mese sono nate circa una trentina di piccoli, adesso ne sono nate altre...........
Le red son mature sessualmente dopo 2-3 mesi dalla nascita...se le hai acquistare già grandicelle credo che ti troverai dei nuovi nati abbastanza presto....per le convivenze tra crostacei leggi qui...http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199296
ma io direi di non prendere altri red... lo so vorresti vedere l'acquario pieno, ma fidati che ci penseranno loro a riempirlo.. non avere fretta, e goditi lo spettacolo!!!