Ciao! Allora, per i cardinali puoi prendere benissimo un mangime granulare che vada a fondo, così loro lo mangiano quando è a mezza altezza, mentre gli scalari (almeno i miei) vengono subito sul pelo dell'acqua a mangiare e quasi saltano fuori!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
I granuli che arriveranno sul fondo andranno molto bene per i corydoras, che a differenza degli ancistrus sono onnivori ma hanno bisogno di carne, per cui un granulare proteico andrà bene!
Le pasticche da fondo per pleco (per esempio quelle della tetra) andranno molto bene per integrare la dieta degli otocinclus e dell'ancistrus...in realtà io sono molto favorevole al cibo fatto in casa e ai miei ancistrus do fettine di cetriolo e zucchina!

ottimo risultato devo dire! Da poco ho letto che si somministra anche il surimi, quella polpa di pesce arancione che si trova al supermercato e dicono che è ottima per corydoras e pesci da fondo!
Comunque il segreto è variare per cui fatti una piccola "collezione" di mangimi diversi e somministrali a rotazione
P.s. i ramirezi non li mettere, lo hai già abbastanza popolato l'acquario e gli scalari, una volta che crescono tutti e 6...levane 4 e lascia solo una coppia M+F perchè altrimenti sono veramente tanti!!