Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
però il topic parla del vero bamboo quello che ha nella vasca mc beppe nella 2° foto, anche li dicono che il lucky bamboo sarebbe più adatto per gli acquari per i motivi da te citati. adesso non è che voglio mettervi l'ansia però io non rischierei...
No no...tranquillo...non vado in ansia........però ho un pensiero.....allora (se il bamboo fosse così potente) anche tenuto in vaso...praticamente lo farebbe esplodere...
da quello che si dice dopo qualche tempo si, non ricordo se in quel post, ma ho letto che uno ha dovuto togliere le canne di bamboo nei pressi di casa perchè le radici gli stavano danneggiando le mura http://www.fogato.com/diorami/bongo/...ticolare2.html questa è piccolina ma raggiungono una dimensione 10 volte questa