|
Originariamente inviata da mauro87
|
|
Originariamente inviata da riky076
|
|
Originariamente inviata da mauro87
|
|
Originariamente inviata da PIPPO5
|
sicuramente 2 Mp40, posizionate posteriormente sul lato lungo
|
non ci sono lati lunghi la vasca è 90*90*80h
|
io ho una mp40 su un lato ed una koralia magnum dall'altro.......pero' se potessi metterei 2 vortech cosi' da non inibire l'effetto onda e poterle mettere in asincrono.....fossi in te potendo metterei 2 mp4 su 2 lati e leggermente sfalzate
|
sono confusissimo!! io penso che con queste misure 2 mp40 basterebbero però mi ha fatto pensare il fattore 80 cm di altezza .. bho ci penserò su!!
|
Se lo fai 70h secondo me potresti mettere due MP40, ma c'è un pensiero che mi frulla per la testa ..... pompa più grossa spinge più acqua e quindi nell'immediata vicinanza c'è più movimento, ma questo arriva più lontano ..... la tua vasca non è larghissima, ma è alta, quindi avresti la necessità di un movimento meno intenso ma meglio distribuito su tutta l'altezza ....
io la sparo ma vado solo a logica .... e se tu mettessi due MP20 + un altra pompettina più economica su diverse altesse divise su tre lati (tralasciando il frontale).
Le MP20 in basso ed a mezza altezza e la terza quasi in superficie .... avresti un movimento più morbido e l'effetto della poca distanza dalle pompe sarebbe mitigato dalla loro portata ridotta ed inoltre avresti un movimento più uniforme su tutte le altezza ....
Personalmente se non leggo nessuna controindicazione penso che le due MP40 che installero io le sfalzerò sia in profondita che in altezza!!