Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
messa in vasca da circa venti minuti(arrivata dopo 24 ore di spedizione), e non la vedo per niente bene, normalmente quando metto un LPS in vasca reagisce subito e si gonfia, mentre sembra poco reattiva, rimane con la bocca aperta e l' acqua del sacchetto era torbida con dei filamenti come se avesse vomitato
dite che soprviverà???
mi preoccupa lo schifo che c'era nel sachetto e che adesso dopo un ora non si è ne sgonfiata o gonfiata di un millimetro
lo schifo probabilmente è vomito forse dovuto allo stress
io mi preoccuperei se domani è ancora cosi ........... non adesso
mi preoccupa lo schifo che c'era nel sachetto e che adesso dopo un ora non si è ne sgonfiata o gonfiata di un millimetro
lo schifo probabilmente è vomito forse dovuto allo stress
io mi preoccuperei se domani è ancora cosi ........... non adesso
spero che non ha vomitato parte del suo corpo
al massimo alcuni filamenti mesenterici ................ dormi tranquillo
domani ci aggiorni
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male