Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-03-2011, 13:31   #41
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Infatti ha 11 condanne con la mia quindi va al gabbio. Puo fare anche appello. Ma a che pro? Perderebbe comunque
Il 18 matzp siamo tutti cpn troll .ha l'udienza... Fatality
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-03-2011, 13:42   #42
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

'azz.... 11 condanne... ho male interpretato, che fosse incensurato.... cmq nn so bene come funzionano le cose nei tribunali anche se ne ho a che fare indirettamente... e nn so se la condizionale si applica nei termini di condanne andate definitive o a precedenti condanne a prescindere del tempo di carcerazione committato....
cmq che abbia 11 condanne e abbia truffato ancora dopo le prime la dice lunga....
l'unica cosa che ti posso garantire è che a piede libero ci sono un sacco di canaglie.... anche peggiori di un truffatore...
teoricamente la sentenza d'assise nn è obbligante per l'appello... e nemmeno per la cassazione.... l'unica sentenza che fa un pò di obbligo è la cassazione in caso di processi simili!!
in ogni caso mi auguro che i truffati si vedano indennizzati (perchè a volte è difficile ottenere anche questo) e che questo galantuomo sia punito come meriterebbe!!!
in bocca al lupo e facci sapere!
marco73x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 13:42   #43
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Voglio una foto che lo ritrae dietro le sbarre... e poi mi ricrederò sulla giustizia
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 13:53   #44
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Il problema è...che se è "furbo" sarà nullatenente,e per reati così si farà 15 giorni di carcere al caldo pagato da noi,e poi torna a fare quello che faceva prima
Secondo me in questi casi serve di più massacrargli una rotula,quando non ti vede nessuno,non tirerai su i soldi ugualmente,ma almeno lo rendi zoppo a vita..... ste merde così devono finire.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 13:59   #45
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Il problema è...che se è "furbo" sarà nullatenente,e per reati così si farà 15 giorni di carcere al caldo pagato da noi,e poi torna a fare quello che faceva prima
Secondo me in questi casi serve di più massacrargli una rotula,quando non ti vede nessuno,non tirerai su i soldi ugualmente,ma almeno lo rendi zoppo a vita..... ste merde così devono finire.
Quoto!!! E la rotula non basterebbe, almeno per me...

Cmq... il fatto che si faccia appena 6 mesi, dopo 11 condanne... la dice lunga sul sistema giudiziario italiano.

Nel tuo caso Giacomo, se non ricordo male, hai parenti avvocati e magari le spese legali non le hai avute, se non quelle burocratiche, ma un'altra persona, che magari spera di riprendere i soldi da quel malvivente... non solo rischia di non mandarlo in galera (le 11 persone che prima lo hanno denunciato, se non era per te, ora non avrebbero rnemmeno avuto la soddisfazione di vederlo in galera), ma rischia di pagare migliaia di euro per le spese legali e non vedersi rimborsato un fico secco. Già, per questa cosa, se cioè uno non può rimborsarti perchè nulla tenente, aumenterei la pena di 10 volte tanto!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 14:34   #46
giuseppe rametta
Discus

Città: Avola
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 40/100%

Originariamente inviata da zuello Visualizza il messaggio
Infatti ha 11 condanne con la mia quindi va al gabbio. Puo fare anche appello. Ma a che pro? Perderebbe comunque
Il 18 matzp siamo tutti cpn troll .ha l'udienza... Fatality
per due motivi:
1)prende tempo
2)spera in una reformatio in melius della sentenza
considera che, se l'appello conferma e vanno in Cassazione, il giudizio verrà definito in quasi 10 anni..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Quoto!!! E la rotula non basterebbe, almeno per me...

Cmq... il fatto che si faccia appena 6 mesi, dopo 11 condanne... la dice lunga sul sistema giudiziario italiano.

Nel tuo caso Giacomo, se non ricordo male, hai parenti avvocati e magari le spese legali non le hai avute, se non quelle burocratiche, ma un'altra persona, che magari spera di riprendere i soldi da quel malvivente... non solo rischia di non mandarlo in galera (le 11 persone che prima lo hanno denunciato, se non era per te, ora non avrebbero rnemmeno avuto la soddisfazione di vederlo in galera), ma rischia di pagare migliaia di euro per le spese legali e non vedersi rimborsato un fico secco. Già, per questa cosa, se cioè uno non può rimborsarti perchè nulla tenente, aumenterei la pena di 10 volte tanto!
marco ciò che dici è vero ma guarda che un giudizio del genere non costa miglia di euro..è una querela e qualche udienza..stop...molti non denunciano perchè temeno di esser presi per fessi dagli altri., almeno questo è quello che, fino ad oggi, ho potuto constatare..poi, anche chi è disagiato può, con l'ammissione al gratuito patrocinio, chiedere giustizia...in questo caso le spese vengono liquidate dallo Stato se si dimostra di avere un reddito annuale inferiore ai 10.628 euro se non ricordo male

Ultima modifica di giuseppe rametta; 01-03-2011 alle ore 14:40. Motivo: Unione post automatica
giuseppe rametta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 14:46   #47
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Un fucile, una pala e un pezzo di terreno incolto... non serve altro
Vecchio 01-03-2011, 14:59   #48
giuseppe rametta
Discus

Feedback 40/100%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Un fucile, una pala e un pezzo di terreno incolto... non serve altro
la penso pure io così....Paolo credo che certa gente non meriti di vivere. e meriti molto peggio..non parlo solo di questo signore..
che ne sarà di quell'infame che ha ucciso la piccola Yara?
e di quell'animale che ha massacrato Sara?
rimango basito...il carcere è, oramai, un lusso...hanno tutto o quasi
Vecchio 01-03-2011, 15:02   #49
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Di solito prima di procedere legalmente (se si ha interesse nel riavere indietro il denaro perso ed eventuali altri danni) si può andare a controllare le cose registrate a nome della controparte, io sono in causa con un tipo per via di un appartamento in affitto e sono andato a vedere tutti i cazzi del tipo, se aveva case o altri beni a nome suo, quando ho avuto un riscontro positivi sono andato in causa.. naturalmente lui poteva fare lo stesso..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 15:06   #50
giuseppe rametta
Discus

Feedback 40/100%

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Di solito prima di procedere legalmente (se si ha interesse nel riavere indietro il denaro perso ed eventuali altri danni) si può andare a controllare le cose registrate a nome della controparte, io sono in causa con un tipo per via di un appartamento in affitto e sono andato a vedere tutti i cazzi del tipo, se aveva case o altri beni a nome suo, quando ho avuto un riscontro positivi sono andato in causa.. naturalmente lui poteva fare lo stesso..
Hypa questo vien fatto per recuperare, magari pignorando il bene o parte dello stipendio, il denaro...
però, nel caso di una truffa, bisogna denunciare ed è gratis...ripeto molti non lo fanno perchè temono i giudizi degli altri....purtroppo è così

Tag
allepilogo , causa , giunta