Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho riacceso un vecchio PC e ci ho trovato qualche foto scattata ad agosto 2004!
sono andato a rivedere gli appunti e all'epoca avevo affiancato al DSB lo zeovit.
insieme ai coralli si vede anche la myrionema e le apitasie che poi, un paio di anni dopo, insieme ad una sfiga tecnica (blocco pompa risalita mentre ero in vacanza) hanno portato quasi tutti i coralli a schiattare.... peccato perchè alcuni mi piacerebbe averli nella vasca attuale (la stessa ripartita nel 2009).
sono d'accordo, per quegli anni era veramente una vasca dai colori molto belli, a quell'epoca zeovit lo usavano in pochi mi ricordo che la prima volta ordinai direttamente da Pohl in Germania e mi mandò la zeolite avvolta in carta di giornali, il bak e lo zeofood(1) dentro boccettine con l'etichetta scritta a mano...
@ Benny:
mi saltò la ciabatta a cui avevo collegato l'Eheim 1260, quando ho riallestito la vasca la prima cosa che ho acquistato è un Oceanlife Zeus..anche se le vie di Murphy sono infinite...
@ Matteo: 160x80x65