Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono saldamente fissate alla roccia , e stanno ricoprendo tutto..... chi le conosce?
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di fappio; 02-02-2011 alle ore 12:45.
Motivo: Unione post automatica
a me sembrano dinoflagellati, i valori come sono ? che luci hai e da quanto non le cambi? tecnica?
dicci tutto e cerchiamo di aiutarti
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
perriocillin , mauri grazie.... i valori non sono male .... ma i dino , non sono verdi e si staccano facilmente ... ? l'amico mi ha spiegato che sono come batuffoli di cotone attaccati alla roccia .....illumina con una hqi da 150w blv 14000, la tecnica va bene è un 100l con un h&s 110, 3 pesci 2 ocellaris ed un piccolo acanturide ,un piccolo reattore di calcio che gli ho costruito io, i coralli stanno bene ....
la vasca era partita in modo perfetto, poi gli hanno regalato 3 chrysiptera ...per toglierle ha dovito smantellare completamente la rocciata , da li i problemi, prima un pò di ciano , poi queste .......
Ultima modifica di fappio; 02-02-2011 alle ore 14:51.
Motivo: Unione post automatica
seha fatto movimento con la rocciata ha sballato i valori e quindi sono sicurissimo che sono dino
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
perriocillin , mauri grazie.... i valori non sono male .... ma i dino , non sono verdi e si staccano facilmente ... ? l'amico mi ha spiegato che sono come batuffoli di cotone attaccati alla roccia .....illumina con una hqi da 150w blv 14000, la tecnica va bene è un 100l con un h&s 110, 3 pesci 2 ocellaris ed un piccolo acanturide ,un piccolo reattore di calcio che gli ho costruito io, i coralli stanno bene ....
la vasca era partita in modo perfetto, poi gli hanno regalato 3 chrysiptera ...per toglierle ha dovito smantellare completamente la rocciata , da li i problemi, prima un pò di ciano , poi queste .......
di solito i dino come colore assomigliano alle diatomee
i dino ci sono anche marroni, li ho avuti anche io
ok ... ma restano attaccati saldamente alla roccia ....? stasera provo a sentire , ma lui ha detto che hanno la consistenza del cotono , anche se dalla foto non sembra ....staremo a vedere .... se sono dino la cosa migliore è la kw vero ?