Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimi matte ......sono veramente invidiosissimo ..........ho solo due domande ......ma il "pistola" non te li abbatte i wourde ????? quelle alghe che si vedono sulla dx a stelo dritte tip posidonia cosa sono ??? sono vere ????
Bellissimi......
Teo...io so' gia' quale sara' il tuo destino...
Alla vasca grande gli do' massimo due anni di vita(non perche' farei ******* sia ben chiaro)....
Ti stuferai e ti vedo gia' pronto ad allestire una parte tipo negozio con una ventina di vaschette da 50 litri...e allora si che ti divertirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riproduzioni varie......
Allevamento di animali particolari....
Seppie....calamari e chi piu' ne ha piu' ne metta.....
Bellissimi......
Teo...io so' gia' quale sara' il tuo destino...
Alla vasca grande gli do' massimo due anni di vita(non perche' farei ******* sia ben chiaro)....
Ti stuferai e ti vedo gia' pronto ad allestire una parte tipo negozio con una ventina di vaschette da 50 litri...e allora si che ti divertirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riproduzioni varie......
Allevamento di animali particolari....
Seppie....calamari e chi piu' ne ha piu' ne metta.....
secondo me la vasca grande rimane......ma poi aggiunge le 50 vaschette lo stesso
non fate i pirla........non posso........monica mi fa fuori questa volta.
Matte......nella vaschetta ci sono 20 tubicini di pvc che reggono 20 mangrovie, poi c'è una pallina di chetomorpha e un pezzo di caulerpa.
il pistolero non ammazza proprio nessuno e i filmati che ci sono su you tube sono una *******.
se metti un dito a mezzo cm dal pistolero ...lui ti spara al 100% perchè si spaventa tantissimo e ti fa un pochino di male....già a 1 cm non senti nulla.....quindi i filmati del pistolero che uccide il lismata sono *******.
inoltre devi calcolare che i lismata ( tutti ) sono dei gamberi bastardi in maniera allucinante mentre il pistolero è un gambero pauroso e schivo.....