Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho misurato con il mio conduttimetro l'acqua demineralizzata del supermercato e mi da 11 contro i 14 della mia osmotica..quindi o anche quella commerciale non è perfetta o il mio conduttimetro è starato..
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi la mia dendro si è afflosciata..maledetta l'ho messa in refugium dov e spero trovi cibo a sufficienza e dove è più semplice alimentarla..
Ultima modifica di buddha; 29-12-2010 alle ore 00:50.
Motivo: Unione post automatica
non mi esalta la rocciata centrale qualche idea x riempire gli estremi non di rocce..?
il cubetto è x i cavallucci, scusate le foto dietro e il pappagallo..
tra l'altro cosa sono quelle bolle sull'euphyllie?
Ultima modifica di buddha; 08-01-2011 alle ore 22:38.
Bellissimo!! Lo voglio anche io quell'anemone!!!! ogni volta che vado da marco mi viene la tentazione di prenderlo poi resisto pensando alla strage che è in grado di fare nella mia vaschetta.
Infatti Matteo meglio desistere e' una bomba a orologeria..
Ho la devastante tentazione di aprire la rocciata e allargarla su tutta la vasca facendo molte terrazze aeree, da solo pero' no.. Chi si offre volontario, birra assicurata e qualche salame formaggio.. Viva il colesterolo...
Ultima modifica di buddha; 09-01-2011 alle ore 12:43.