Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Benny riempira' la vasca con acqua dolce per prova il giorno 24 febbraio nel pomeriggio........se ci fosse problemi di inondazioni zona empoli-pisa-livorno...tutto ok..siamo noi!!!!
complimenti benny gran bella vasca e tecnica eccezzionale unico neo mi sembrano che i t5 da 54w siano un pò corti cosi copri poco sui lati non sarebbe stato meglio gli 80w?le pompe di movimento mi sembrano troppe ma cè pure la wavebox?
Guarda che il binomio T5/ HQI mi piace parecchio...io volevo proprio mettere T5 da 80 ma nessuno mi ha comperato la plafo e allora mi sono accontentato
Oggi ho messo l'acqua....seeeeeeeeeeeeeeeee.........
Mi perdono gli scarichi e un rubinetto..mannaggia a me e non metterli nuovi
Sugli scarichi mi perde la giunzione tra portagomma in PVC della tubazione rigida e corrugato dello scarico x-aqua..
secondo voi è meglio infilare un tubo rigido dentro lo scarico x-aqua o sostituire il corrugato con un tubo in PVC semirigido che si può incollare al portagomma ??
In piu' non funge nemmeno una tunze....
comunque con le pompe accese il movimento è giusto, giusto..meno male che c'è il wave..almeno l'acqua si muove
WHY BE NORMAL ?