Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 08-01-2011, 01:25   #1
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Vasca artigianale, da che sito? Zona Genova, Reggio Emilia..

Salve, volevo sapere se esiste ancora qualche artigiano con il manico che costruisce vasche su misura a prezzi onesti, potrei oordinare trammite corrire o adare a ritirare di persona. Consigliatemi pure zone come Reggio Emilia, Milano, Genova ecc mi sposterei abbastanza...basta che sia bravo e che nn sia un vampiro, oramai per una vasca da 100cm, xaq....elo...o costrutttori del sud ti chiedono 150000 euro, roba da matti, e se vuoi anche il mobile ti ci vogliono minimo 3600 euro.
Una vlolta a Reggio c'èra Rabbi, aveva una vetreria enorme, lavorava bene a prezzi onesti e consegnava anche a casa...non se ne sa piu nulla?
Insomma voi da chi l'avete fatta con che misure e quanto vi è costata? Per farmi un'idea..
Se mi lasciate nick o consigliate qualcuno per esperienza personale mi farte un gran favore
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 08-01-2011, 23:07   #2
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Matteos Visualizza il messaggio
Salve, volevo sapere se esiste ancora qualche artigiano con il manico che costruisce vasche su misura a prezzi onesti, potrei oordinare trammite corrire o adare a ritirare di persona. Consigliatemi pure zone come Reggio Emilia, Milano, Genova ecc mi sposterei abbastanza...basta che sia bravo e che nn sia un vampiro, oramai per una vasca da 100cm, xaq....elo...o costrutttori del sud ti chiedono 150000 euro, roba da matti, e se vuoi anche il mobile ti ci vogliono minimo 3600 euro.
Una vlolta a Reggio c'èra Rabbi, aveva una vetreria enorme, lavorava bene a prezzi onesti e consegnava anche a casa...non se ne sa piu nulla?
Insomma voi da chi l'avete fatta con che misure e quanto vi è costata? Per farmi un'idea..
Se mi lasciate nick o consigliate qualcuno per esperienza personale mi farte un gran favore
matteos contatta in mp andreavetraio troverai la soluzione
Vecchio 09-01-2011, 03:08   #3
Matteos
Ciclide

Feedback 3/80%

Grazie Ciliaris sei sempre risolutivo
Vecchio 09-01-2011, 03:48   #4
FaCla
Guppy

L'avatar di FaCla

Città: Imperia
N° Acquari: per ora 4
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FaCla

Ciao Matteo io ho due amici che si sono fattio fare delle vasche su misura una 100x60x50 e una 250x70x50 cm e ho visto le vasche sono paurose stupende!!!!
Io avevo contattato questa vetreria per un preventivo per una 120x70x50 cm ( su per giu non ricordo bene di preciso le misure) 12 mm senza tiranti e mi avevano chiesto 500 euro ovviamente forata per scarico Xacqua..........
La vetreria si chiama Malberti trovi il numero su internet rimane a Desio vicino a Lissone spero di esserti stato d'aiuto ciao
FaCla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2011, 06:18   #5
Matteos
Ciclide

Feedback 3/80%

GRazie Fra, ma Lissone dov'è? Spediscono con dei loro mezzi?Il problea è poi il trasporto, potrei arrivare anche a milano, ma poi ci starebbe in un'audi a3 anche se un piu lungaa perchè la sport back una vasca da 120x65x60? La vorrei in 12mm senza tiranti se possibile
Vecchio 09-01-2011, 10:43   #6
aquilax
Guppy

Città: Mordano
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

http://www.acquari-malberti.com/chisiamo.htm#
aquilax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2011, 16:46   #7
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Acquariofilo: Marino
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Io mi sono fatto fare la sump da Pino (Sarzana, stradina per andare al cimitero)... perdeva acqua da tutte le parti... Ho dovuto smontarla e rimontarla... Evitalo!
garth11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2011, 16:33   #8
Psyco
Pesce rosso

Città: santa croce sull' arno
N° Acquari: 2
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Psyco Invia un messaggio tramite Skype a Psyco

Ciao, prova anche a chiedere a Clemente qua sul forum, a me l'ha fatta lui ed è veramente perfetta
Vecchio 10-01-2011, 16:52   #9
Matteos
Ciclide

Feedback 3/80%

Gart è successo anche a me sei anni fa, vasca 80x50x50 che usavo per scegliere la coppia di discus appena individuavo 3 o 4 possibili riproduttori, quindi l'avevo fatta fare da quel vetraio, era una vasca con filtro interno senza pretese estetiche da metetre giusto in taverna dove avevo la batteria delle vasche con i discus...portata a casa perdeva, nemmeno l'aveva provata, l'ho scollata internamente ed ho rifatto il bordo interno, fortunatamente il siliicone fra i vetrii a retto e l'ho ancora in casa, oramai vuota da quando ho dismessso l'impianto per la passsione del marino. A spezia dcevano ci fosse un buon vetraiio, ma io ne avrò chiamati 40 da spezia a viareggio per vedere se trovavo chi costruiva le vasche anche al sestini vista la sua enorme ricarica se le prendi da lui, ma niente da fare, nessuno conosceva i vetri extrachiari o scarichi xaqua e sulle vasche del sestini segreto di stato..
Rispondi

Tag
artigianale , emilia , genova , reggio , sito , vasca , zona