Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
proprio no!i parrot una volta adulti diventano molto aggressivi,gli scalari ci rimetterebbero le pinne(letteralmente!)...
Io sono del parere che i tranquilli scalari non possono e non devono convivere con i bellicosi e territoriali ciclidi americani di media-grossa taglia,le loro pinne sono troppo attraenti per non essere morse!
io ho visto su youtube dei video di pirla che si buttano in piscina dal tetto... sembra fico, poi leggi che li raccolgono con la spina dorsale spezzata il mattino successivo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Questo topic, fotocopia di tanti altri, mi ricorda la barzelletta dell'uomo che si butta dal decimo piano...
...al nono piano tutto bene...
...all'ottavo piano tutto bene...
...al settimo piano tutto bene....
...al sesto piano tutto bene...
...al quinto piano tutto bene...
...al quarto piano tutto bene...
...al terzo piano tutto bene...
...al secondo piano tutto bene...
...al primo piano tutto beeeeeee....
SPLATT!!!
fai come ti pare.
mitico Paolo!!!
comunque io parrot non ne ho mai avuti e mai ne avrò,perchè sono contrario alla diffusione di ibridi,e anche all'acquisto di pesci non allevati,però chissà perchè tutti gli scalari che ho avuto(pochi a dir la verità)erano molto fifoni-28d#
Ma di che ibridi parlate? solo degli ibridi sterili come i parrott o gli ibridi in generale?
Nemmeno a me piacciono i parrot, ma paolo tutto sommato non è che facciano un danno: a maggior ragione se sono sterili quando verrà meno chi li alleva si estingueranno di massa quindi non vedo il problema