Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alberto purtroppo ho dovuto accellerare l"inserimento degli sps perchè dove li avevo appoggiati si sono briciati tutti le punte causa bulbi plusrite-04-04-04 adesso si stanno riprendendo piano piano speriamo non avere perdite la vasca pur avendo valori ottimi ancora non è stabile
ciao... mi accomuno anch'io a tutti i complimenti che ti hanno già fatto
ti volevo chiedere, non so se mi è sfuggito il post, che dimensioni ha questa vasca?
Hai fatto un lavoro fantastico,complimenti davvero.
PS ho trovato il cemento a presa rapida della mapei!
grazie gabriele,per il cemento vai tranquillo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jupiter
ciao... mi accomuno anch'io a tutti i complimenti che ti hanno già fatto
ti volevo chiedere, non so se mi è sfuggito il post, che dimensioni ha questa vasca?
jupiter non hai studiato la vasca misura 230x100x75
Originariamente inviata da dany78
e ma così mi vien voglia di buttare tutta la mia vasca nel cesso nn vale
dany nooo non lo fare dai che diventerà bellissima anche la tua
Originariamente inviata da bubba21
Stupendo l'atollo, complimentoni Paolo!!
grazie manuel adesso sto lavorando sul resto questo centrale lo quasi finito[però non ho la foto di aggiornamento] purtroppo come detto diversi animali sono danneggiati [maledette plusrite] quindi devo valutate quali inserire per recuperarli e quali eliminare-04-04-04