|
Originariamente inviata da Auran
|
mucchina ti ho letto ora...e quoto il tuo modo di agire....per me il migliore...
|
grazie...credimi a volte è difficile fermarsi a quello che per te è un lavoro...ti verrebbe da fare di più...ma la base non la da e non la deve dare la scuola ma la famiglia, i genitori..e gli insegnanti non devono e non possono sostituirsi a loro...a volte torno a casa davvero sconsolata...
sento bambini con testuali parole "vai a farti foxxere" "figlio di...." bigliettini e intercalari "ca..... fi.... vaff...." possibile che nessuno in casa senta il proprio figlio di 10 anni parlare così ??
Oggi parlando della storia di re Artù si discuteva sulla visione (consigliata dalla guida del loro libro) di "King Arthur" o "La spada nella roccia" della Disney....(alla fine ho scelto il cartone animato per l'ultima lezione che farò con loro) e ho scoperto che hanno visto e vedono film (secondo me) per niente adatti a loro tipo 300 e altri abbastanza violenti,crudi e sessualmente espliciti....
scusate la divagazione.....
tornando al video in Siria....qualcuno sà se son stati presi provvedimenti in merito?