|
Originariamente inviata da paolo67
|
E si, la vasca era bella prima e anche con i led la mia impressione è rimasta quella, anzi grande effetto sulle ricrescite.
Personalmente pensavo che i led spingessero di meno e quando l'ho vista stavano al 50%, per i costi è un altro discorso....
Come ti dicevo in privato è una delle vasche più belle che ho visto e la voterei volentieri come vasca del mese perchè stanno bene sia gli SPS che gli LPS e poi ci sono una marea di bellissimi pesci che animano la vasca
|
No no ... vasca del mese nooooo...
A Poffo appena fatto l'articolo gli è presa un'infestazione di nudibranchi che gli ha mangiato tutte le montipore....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da arturo
|
sky,
al di là del risparmi,sopratutto di luce, cè anche un discorso ambientale dello smaltimento dei neon esausti che sono molto inquinanti....
|
Certo anche quello non è da trascurare, considerando pure che ogni volta che devi smontare tutto e cambiare i neon ti prende sempre il mammadrone... e quando rimonti c'è quello che non va...quello che fa contatto... la salsedine che ti ha corroso le clip e che appena le tocchi si sbriciolano.....
Insomma per i prossimi 10 anni (se la Cree non mente) devo solo pulire l'esterno della plafop che è in plastica e alluminio....Te pare poco??
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da redpin70
|
Bellissima....Stefano devo venire a vederla sta vaschetta con la nuova illuminazione, cosi anche io mi rendo conto della differenza..!!
|
Giovanni...il caffè è sempre pronto ... anzi ho un pò di frag di montipora da regalare, se possono interessarti, che la settimana prossima parto (crocierina ai caraibi....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) e se ci riesco fermo uno o tutti e due i taleari e li faccio ripartire con dsb e buio totale finchè non ritorno.