La concentrazione di CO2 si misura in ppm.. le bolle al minuto è molto difficile dirle se nn impossibile perchè ogni acquario è a se..
Un acquario di 100 litri nn è uguale ad un altro di 100 litri anche con stesso kh ecc ecc.. perchè può avere molte più piante o molte meno, piante che "mangiano" più co2 o meno, molta più luce o molta meno, molto più fertilizzante o meno.. quindi le bolle son sempre indicative..
Ahhhhhhhh.. spetta.. ora tu parli della bombola usa e getta..

bella domanda.. nn ha il rubinetto..

e allora mi sa che avevi ragione.. io mi riferivo alla bombola ricaricabile. Nel caso della bombola usa e getta devi ogni volta chiudere con la chiavetta e riaprire.. al limite puoi fare un segno ma forse ti conviene lasciarla aperta
Per la polvere gh dennerle.. io ne uso un cucchiaino in una tanica da 10 litri per ottenere circa un kh 2-3 (e quindi si un gh di circa il doppio..un pò meno).
Devi fare un pò di prove.. io all'inizio ho messo mezzo cucchiaino nella tanica (meglio se l'acqua è già a temperatura, si scioglie meglio) e miscelavo.. dopo 5 min dai un'altra mescolata e misuri, se ancora basso aggiungi ancora un pò.. ti fai la tua misura e tieni quella praticamente.
Di niente figurati..