Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella comunque..anche se con quelle misure si poteva ricreare un pezzo di barriera più "realistica" piuttosto che il solito abuso di coralli, zeppati su ogni centimetro di roccia..del resto the gustibus....... .. .... oltre l'invidia lo penso anche quello che ho detto.. ..un po.
Paolo,
scendi in ricevitoria e caccia 2 euro al superenalotto e spera , spera forte.....
mazza che bei pesci,ma non litigano tra loro animali della stessa varietà?
gli anthias sono spettacolari.
bhe se riuscissi ad avere la sua qualita nel mio 130 sarei già felice così. credo che sia un impegno mostruoso tenerci dietro e sarà terrorizzato ad andare in ferie (se ci va)
..per questa vasca hanno direttamente rimosso la barriera dal mar rosso per portargliela a casa..le specie endemiche vengono da casa sua...la moglie lo aiuta compilando i cites..