Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quoto IVANO, per i t5 troppo calore, ti hanno detto 8mm perche' non ti si curva con la temperatura e ri mene + stabile come, io userei il vetro, per i led un altra storia
4 mm sotto i t5 me l'anno massacrata e incurvata poi dimende dalla distanza dalle lampade, ,a ti consiglio un vetro.
Ciao
Male che vada invece di mettere un vetro unico da 120 cm mettetene 3 da 40 , cosi risolvete il problema...concordo che è pericoloso sfilare un 120 cm da 3 mm....
io sono sempre dietro a cercare il vetro extrachiaro da 3mm sono convinto che sia la soluzione migliore , ok ai 2 pezzi da 50cm e' anche +comodo da pulire ma qualcuno conosce un vetraio o un sito dove possa trovare delle lastre del genere il problema sta' nei 3mm , in teoria c'e' anche da 2mm che sarebbe meglio ,ma fino ad ora non riesco a trovarlo mi sta' bene anche farmelo spedire grazie a tutti
io sono sempre dietro a cercare il vetro extrachiaro da 3mm sono convinto che sia la soluzione migliore , ok ai 2 pezzi da 50cm e' anche +comodo da pulire ma qualcuno conosce un vetraio o un sito dove possa trovare delle lastre del genere il problema sta' nei 3mm , in teoria c'e' anche da 2mm che sarebbe meglio ,ma fino ad ora non riesco a trovarlo mi sta' bene anche farmelo spedire grazie a tutti
in settimana vado dal mio vetraio con cui lavoro.
il tuo solito problema si manifesta anche per me, quindi se riesco a risolvere, con vetro da 3 m/m extrachiaro, ti faccio sapere, ok!
ohh finalmente ....ok ti ringrazio tanto ne sto' facendo una malattia
ciao Giovanni -28, avrei trovato il vetro extra chiaro da 3 m/m, non so se è temperato, se non lo dovesse essere chiedo se può andare bene ugualmente per le nostre plafo.
mi dopvresti dare le misure precise per un farti sapere la spesa, ok?
ciao e grazie in anticipo a me occorrono 2 pezzi da 50,2 x 26,8 non so' che temperatura ci sia sotto i neon ma non poco credo fammi sapere il prezzo compreso di tutto anche la spedizione grazie ancora
ciao e grazie in anticipo a me occorrono 2 pezzi da 50,2 x 26,8 non so' che temperatura ci sia sotto i neon ma non poco credo fammi sapere il prezzo compreso di tutto anche la spedizione grazie ancora
se riesco, domani mi informo con precisione per i vetri se sono adatti a sopportare le temperature emesse dai neon, poi ti faccio sapere ok?
una volta che mi hanno detto il tutto, sperando che siano + che validi ti dirò la spesa.